Nuova Jimny Street Limited Edition

 Dopo il successo riscontrato dalla prima edizione, il ritorno di JIMNY STREET. Questa volta con una nuova livrea speciale, che ha già rapito gli sguardi dei presenti all’anteprima nazionale presso il Salone dell’Auto di Torino appena trascorso.

JIMNY STREET porta in città i muscoli e la tonicità di una vera off-road con una veste accattivante, rappresentando così il 4×4 compatto più iconico e anticonformista di tutto il mercato.

Disponibile come Limited Edition: solo 100 unità.

537338-16x9-lg

EXTREME URBAN OFF-ROAD

JIMNY rappresenta l’unico vero 4X4 PREMIUM del segmento A, e JIMNY SREET rispolvera l’anima da vero fuoristrada cittadino che solo JIMNY può dire di avere.

Inarrestabilità e agilità sono le caratteristiche principali di JIMNY STREET che proprio per questo è stato sempre affiancato da atleti che fanno di quelle stesse caratteristiche il loro marchio di fabbrica.

La nuova livrea NERO e GIALLA di JIMNY STREET nasce inspirandosi alle safe stripe presenti nelle pedane di freestyle per skaters e BMX, due discipline che si abbinano perfettamente al Jimny Street in quanto protagoniste dell’Urban Extreme Off-Road.

JIMNY-STREET-4

CARATTERISTICHE 

La Jimny STREET è stata realizzata sulla base dell’allestimento EVOLUTION+ e oltre al ricco equipaggiamento che già la contraddistingue, è caratterizzata dalla speciale carrozzeria NERO BiCOLOR con fascioni grigi distinta dai dettagli GIALLO Graffiti sugli specchietti retrovisori, le barre al tetto, le cornici deifendinebbia e la presa d’aria sul cofano.

I dettagli GIALLO Graffiti vengono ripresi anche negli interni grazie alle copribocchette e lunette in tinta. Upgrade anche in fatto di tecnologia con il nuovo sistema di navigazione con mappe 3D, schermo touch screen da 7” e Bluetooth.

Altro elemento distintivo che completa l’equipaggiamento STREET è il già famoso copriruota rigido BLACK&WHITE con lo speciale adesivo dello skyline, logo STREET ed il caratteristico kanji giapponese. Il disegno del copriruota è replicato anche sull’adesivo dei montanti laterali.

Jimny STREET Limited Edition è disponibile solo nella motorizzazione 1.3 VVT 4WD EURO 6 con cambio manuale. Le ricordiamo che la Jimny è guidabile dai neopatentati.

Nuova Jimny Street: alla moda in città e inarrestabile nel fuoristrada.